“A.D. 2016: Agricolus around the world”
Il 2016 è l’anno in cui Agricolus ottiene le prime conferme a livello internazionale.
A febbraio, infatti, viene scelto come testimonial nello Show Case del GSMA al Mobile World Congress 2016 di Barcellona. Agricolus è l’unica realtà italiana ad essere stata selezionata.
Molte testate, nazionali ed internazionali parlano di Agricolus e della bellissima esperienza Catalana.
http://www.webnews.it/video/mwc-2016-agricolus-intervista-andrea-cruciani/
______
Dopo il primo grande riconoscimento internazionale, che colloca per la prima volta Agricolus fuori dai confini nazionali, è subito tempo di replicare l’esperienza. Questa volta si vola direttamente oltreoceano, a San Jose, Texas.
Per l’esattezza, Agricolus, insieme al suo partner storico Libelium, vola al “Sensors Expo & Conference”. Agricolus è stato invitato da Libelium in quanto Caso di Successo in ambito sensori integrati.
http://www.libelium.com/monitoring-weather-conditions-to-prevent-pest-in-olives/
A settembre arrivano altre importanti e graditissime conferme. Viene a trovarci nei nostri uffici di Collazzone, l’Onorevole Giuseppe Castiglione, Sottosegretario di Stato alle politiche agricole.
L’On. Castiglione è estremamente incuriosito ed affascinato da Agricolus e da TeamDev e passa una bellissima mattinata in compagnia dei soci TeamDev. Una piacevole sorpresa ed un’interessante opportunità di crescita.
Siamo quasi a fine anno, Novembre per l’esattezza. Agricolus viene selezionato per il Future Food 2016, Call for Innovation.
Agricolus rientra tra i primi 16 migliori progetti-startup del Food e dell’Agroalimentare.
Un’altra bella soddisfazione per chiudere l’anno in bellezza!
AND MORE TO COME…