La Community di FIWARE si riunisce a Malaga il 28 e 29 Novembre.
Fiware Tech Summit, per la prima volta quest’anno, riunisce nella solare Malaga i maggiori sviluppatori e le startup provenienti dal mondo Open Source, Smart Cities e Internet of Things per condividere le proprie esperienze e costruire insieme il futuro.
L’evento è incentrato sull’ispirazione, sull’esperienza pratica e sul divertimento della Community di FIWARE, che diventa sempre più numerosa: rivolgendosi a ingegneri, startup, aziende e città nell’ecosistema, Fiware Tech Summit 2017 si propone di educare, informare e, cosa non meno importante, emozionare attraverso demo, incontri e chats con gli esperti.
I leader tecnologici condivideranno la loro visione sulle smart solutions pensate per le città, l’agricoltura e l’industria. CTO e sviluppatori apprenderanno come progettare e implementare soluzioni intelligenti basate sui prodotti FIWARE; le startup racconteranno la loro storia ed esperienza su come hanno intrapreso la strada verso il successo.
L’evento sarà organizzato in diverse sessioni che si svolgeranno in parallelo:
28 Novembre: Developers Day – workshop tecnologici mostreranno come la tecnologia FIWARE può facilitare lo sviluppo di applicazioni smart. Agricolus interverrà come use case nel settore Smart Agrifood.
29 Novembre: Startups Day – i leader tecnologici parleranno di soluzioni smart applicate alle città, all’agricoltura e all’industria, le start-up racconteranno le loro storie di successo e i funzionari pubblici condivideranno i loro piani per un futuro digitale.
Gli speakers
Numerosi gli speakers che parteciperanno al Fiware Tech Summit 2017: tra questi, Peter Hopwood, Master of Ceremony, e Johann Romefort, Tech Evangelist di Monaco, che sarà anche giudice per l’entusiasmante competition IMPACT Growth Accelerator dedicata alle startup. “Star aziendali”, come Christian Lindener, CEO dell’acceleratore di Telefónica Wayra Germany, approfondiranno il motivo per il quale le grandi aziende sono interessate a fare affari con le start-up.
“Join Fiware and learn about the future of smart solutions”.